RIMODELLAMENTO DEI TESSUTI PERILABIALI
CON ACIDO IALURONICO



Cosa succede ai tessuti perilabiali quando si perdono i denti?
Con l’invecchiamento e con la perdita dei denti, inevitabilmente sia il tessuto osseo che quello molle del viso, vanno incontro a delle modifiche.
Il viso può apparire svuotato e invecchiato.
Il nostro scopo è restituire la freschezza del viso con un biomateriale eccezionalmente sicuro, l’acido Ialuronico, ripristinando i volumi persi.

Cos'è l'acido ialuronico?
L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente contenuta nel nostro organismo, quale componente polisaccaridico della matrice intercellulare; l’acido ialuronico trattiene acqua, idrata e conferisce volume alla pelle. 
Il Filler è un gel cristallino e trasparente di acido ialuronico. 
Una volta iniettato l’acido ialuronico viene gradualmente riassorbito dall’organismo. Non è rischioso, non lascia residui nella pelle come avviene con prodotti permanenti. 

Per un aumento del tessuto ed una capacità di lifting ottimale, il prodotto deve essere iniettato ad una profondità specifica. L’esperienza clinica indica che i migliori risultati, in termini di durata, si ottengono iniettando ogni prodotto il più superficialmente possibile nell’ambito della profondità raccomandata. 

La durata di questo processo varia da individuo a individuo ma nei Fillers di nuova generazione come SKIN FILL® un eccellente prodotto Svizzero, abbiamo una durata di circa 9 mesi ma sempre in funzione della mimica della zona trattata. Quando, con il passare degli anni, la nostra naturale produzione di acido ialuronico diminuisce, una semplice iniezione di Filler ristabilisce il volume perso e migliora il look accentuando i contorni, rendendo le labbra più turgide ed attenuando linee e rughe. 

Materiali certificati, originali e di prima scelta!
Oltre al pluripremiato Skinfill, è possibile avere qualunque filler di qualunque primaria marca come: juvederm® Ultra, Juvederm® Ultra Plus, Juvederm® Voluma, Juvederm® Hydrate, Restylane®, Perlane®, Restylane® Sub-Q.

L’intervento è doloroso ?
Il dolore varia in base alla sensibilità individuale (la soglia del dolore è soggettiva), ma dipende anche dalla sede in cui l’acido ialuronico viene iniettato. Le labbra, per esempio, sono particolarmente sensibili e io quindi credo sia opportuno applicare una crema anestetica 30 minuti prima del trattamento; oppure eseguire un anestesia tronculare (tipo quella del dentista), rapida ed efficace. Nell’arco di una pausa pranzo, ci si può sottoporre ad un trattamento con un Filler e tornare poi agli impegni della vita quotidiana. Non c’è bisogno di test preliminari ed i risultati si vedono istantaneamente

Risultati e Vantaggi
Il risultato è immediatamente visibile ed apprezzabile. La durata varia da individuo a individuo e da una seda all’altra. Le labbra (molto mobili) dureranno circa 5 mesi mentre un solco nasolabiale o uno zigomo, dai 9 ai 12 mesi.